martedì 9 aprile 2013

MONSIMO’: LE MIE PUPETTE BIRICCHINE


Allegre, colorate, con quel piccolo ghigno simpatico, sono le bellissime creazioni di MONSIMO’ ovvero Simona. Lei sostiene di no, ma noi vediamo un qualcosa di autobiografico in queste pupette birichine, che sappiamo essere nate per caso molto tempo fa come elaborazione di un disegno di suo figlio.  Tra cinture, collane e taccuini, scopriamo un vero talento nel creare oggetti sempre nuovi con illustrazioni decisamente personali, ma veramente carismatiche. Oggi sono di scena gli orologi, le sue novità, ma ogni mese ci stupisce con qualche oggetto incantevole. Mentre ammiriamo le sue miss con decoltè al vento e i suoi monili dall’aria tutta speciale, attendiamo con trepidazione le sue T-Shirt, che ci dice siano in produzione in questi giorni e le sue prossime idee nate per caso durante la notte e segnate al volo su un bel taccuino pronto sul comodino. Chapeau!

1 commenti:

angyel ha detto...

Ciao! sono passata a trovarti per ricambiare la visita al mio blog ed ho scoperto un mondo bellissimo! Sono ovviamnete diventata follower e non voglio più perdermi nemmeno una delle tue uscite (anzi adesso devo recuperare con quelle vecchie!)!
Sarei onorata di collaborare con te se e quando avrai bisogno di qualche idea per far giocare i bambini (che è la cosa che amo di più da quando è nata la mia Giada!).
Spero a presto
Angy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FOTO DEL MESE

FOTO DEL MESE
Brain Cupcakes

SCELTO PER VOI

SCELTO PER VOI
VACANZA nel PIPE

PARTNER

A CHI PIACE...