martedì 26 marzo 2013

UN "MONDO CREATIVO" NON BASTA!

Domenica è terminata la rassegna primaverile de "IL MONDO CREATIVO" fiera sulla creatività manuale e l'hobbistica che si tiene nella mia amata Bologna. Io ero lì in veste di blogger con ABCblog.


Come sempre tuffarsi in queste fiere sprigiona in me voglia di scrivere, di fare, di creare e di comprare!! Bisognerebbe legarsi le mani o entrare senza portafoglio, perchè quando sei lì e vedi tutto quel ben di Dio creativo, resistere è veramente difficilissimo... Quest'anno fra l'altro l'offerta sul Cake Design era davvero fantasmagorica e io che mi diletto con le paste modellabili sono stata davvero a nozze. Strumenti, matrici, stampi e chi più ne ha più ne metta. Una fiera di successo insomma. In tempi di crisi, dove tutti tendono al risparmio, ecco mamme, donne e creativi arrivare comunque con il trolley per gli acquisti, perchè a nessuno piace ferirsi le mani con le shopper ;)
E mentre mi ingegno nel capire cosa farò di tutto il materiale che ho acquistato anche io, continua la collaborazione di ChapeauNews con la fiera e con ABCblog per una primavera e un'estate davvero all'insegna delle novità e delle curiosità. Voi nel frattempo rimanete on-line, tra qualche giorno sarà pronto il nuovo numero di CHAPEAUNews. 

Buona settimana

1 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Naomi! passo davvero volentieri e grazie della tua visita! :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FOTO DEL MESE

FOTO DEL MESE
Brain Cupcakes

SCELTO PER VOI

SCELTO PER VOI
VACANZA nel PIPE

PARTNER

A CHI PIACE...