lunedì 21 novembre 2011

IL RIENTRO

L'avventura al Mondo Creativo è terminata!
Sono felice e triste insieme...ma solo perchè è terminata!
CHAPEAUNews ha avuto un grande successo, come il KNIT CAFE', l'ABC blog e tutte le altre iniziative. E' stato molto bello fare parte di questo gruppo!

L'albero con le sciarpe dell'amicizia!

Oggi voglio fare questo piccolo post, per ringraziare Cinzia e Silvia dell'organizzazione, per avere ospitato la rivista e averle dato questa grande opportunità! Naturalmente colgo l'occasione per ringraziare anche tutte le Blogger (Barbydea, Mammafelice, Speedy Creativa, Chiara Consiglia, Coccole di Fimo, Bim Bum Beta) e tutte le persone del team, che ho conosciuto di persona durante queste tre giornate e che mi hanno fatto passare un weekend bellissimo all'insegna della condivisione e della creatività...

In questi tre giorni ho incontrato tantissime persone, qualcuna ha speso con me qualche parolina in più, altre si sono fermate solo brevemente, ma praticamente tutte si sono dimostrate molto interessate alla newsletter! A questo punto non mi resta che fare un brevissimo riepilogo, per chi volesse seguire CHAPEAUNews da oggi.

Qui trovate l'uscita di NOVEMBRE 2011, mentre nella colonna a sinistra o in ARCHIVIO NUMERI trovate anche tutti i numeri arretrati.

Cos'è CHAPEAUNews?


CHAPEAUNews esce una volta al mese, il primo lunedì e tratta argomenti legati alla creatività. Curiosità, notizie e artisti, trovati sul web. La newsletter, infatti, nasce per raccogliere tutte quelle informazioni che sono già nel mare del web, ma a volte sono difficili da trovare e cerca di aiutare tutti coloro che al mondo della creatività sono profondamente legati.

Come faccio a seguire CHAPEAUNews?
Se volete potete iscrivervi alla newsletter inserendo la vostra mail nella colonna a destra in alto, oppure potete scrivere una mail a info@chapeaunews.com con scritto anche solamente RICHIEDO ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER, provvederò io a inserirvi. Potete seguire le news su FACEBOOK oppure qui sul sito.

Vi ricordo che la prossima uscita è per il 5 DICEMBRE 2011.


E se avete domande, richieste, segnalazioni, non esitate a contattarmi!
CHAPEAU!

La Redazione
Francesca Paganelli



1 commenti:

cinzia62 ha detto...

ciao francesca sono cinzia ricordi la persona che il sabato pomeriggio ha sferruzzato con la barista e dipanato la matassa di lana avevo i capelli rossi bella la tua rivista ,verrò a trovarti spesso il mio blog è www.cipuelecrocette@splinder.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FOTO DEL MESE

FOTO DEL MESE
Brain Cupcakes

SCELTO PER VOI

SCELTO PER VOI
VACANZA nel PIPE

PARTNER

A CHI PIACE...