lunedì 1 agosto 2011

PROSSIMA USCITA 5 SETTEMBRE 2011 IMPERDIBILE!


Cari ragazzi...
fino a pochissime settimane fa l'avventura sembrava interrotta per sempre!
Vi confesso che avevo temuto il peggio, le speranze si erano affievolite, perchè dopo il licenziamento e tutto il resto, credevo non sarei più riuscita a portare avanti il progetto ChapeauNews come meritava, come desideravo. Gestire questa newsletter gratuita, dedicandole il tempo opportuno, era sembrato difficilissimo, poi finalmente qualche porta si è aperta e la luce ha cominciato ad entrare.
Grazie ad un buon riscontro da chi ha creduto fosse un magazine giovane e frizzante e grazie ad alcune proposte interessanti che coltiverò nei prossimi mesi, l'avventura ricomincia, arricchita di nuova linfa e di nuova energia!
Quindi, eccolo!
ChapeauNews uscirà nuovamente il 5 Settembre 2011 e avrà ancora più slancio e più forza, tante novità, tanti SALVAVITA e un concorso, davvero coinvolgente!

Quindi segnate la data sul calendario e non perdetevi questo grande rientro, vi aspetto numerosi, perchè siete proprio voi i protagonisti, che faranno il successo di CHAPEAUNews!

Francesca


2 commenti:

Unknown ha detto...

Forza! ci sono momenti duri, ma poi se conserviamo tenacia, volontà e non smettiamo di sognare, un po' alla volta, a passettini si aprono i giusti spiragli...

Aspettiamo le news con impazienza!

Mairi ha detto...

In bocca al lupo per tutto e grazie per averci avvisati del nuovo numero :) Al 5 allora! :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FOTO DEL MESE

FOTO DEL MESE
Brain Cupcakes

SCELTO PER VOI

SCELTO PER VOI
VACANZA nel PIPE

PARTNER

A CHI PIACE...