mercoledì 9 marzo 2011

A CARNEVALE OGNI SCHERZO VALE!

Non ho resistito..E ho proposto alla mia CHAPEAU-Socia di illustrare meglio l'abilità di alcune creative, note per la loro originalità ed ingegnosità nell'illustrare le loro creazioni con immagini e didascalie a volte incredibili...
E visto che nel periodo più "burlesco" dell'anno hanno continuato a stupirci, vi mostro cos'hanno saputo fare!

Comincerei dalla più "estrosa" delle quattro : Ilaria Anselmi (www.filoecoloridiila.blogspot.com).
Un uragano di energia, che si percepisce in tutto quello che dice e fa. Specialista della resina, le piace sperimentare nuove forme, ma anche nuovi materiali.



Come i bijoux realizzati con le palline trovate nelle lattine di birra...Per dirla come lei, ECOBALLE : OVVERO DAMMI UNA GUINNESS E VEDI CHE TI CREO!...





Ed un simpatico paio di orecchini della appena pubblicata seria POLITICALLY INCORRECT, così commentati : "Miri all'eredità del nonno? (cattiva!!)..." 







Altra artista della resina che ha scoperto un nuovo modo di raffigurare le donne è Judith Sara (www.melopotocon.blogspot.com), spagnolo-milanese :-))
Suo motto apri-pista nel blog :"...todos tenemos un par de alas, pero solo quien sueña aprende a volar".
Già nota per la sua serie RECYCLE (cammei con volti di donna variopinti - io adoro quello con la Beata Vergine), è scesa in campo con la serie MARLEEN, piccole bamboline "rivestite" secondo i dettami della moda -vista alle sfilate - o sulle riviste di tendenza.




Vi lascio giudicare da sole cosa può significare averne una sul proprio cappotto o come ciondolo della proprio catena preferita...

















Non potevo di certo non citare la cara Viviana Schettini, (www.cicoangolino.blogspot.com).
Ha due inconfondibili segni di riconoscimento : il suo nick, CICORIA, con cui apostrofa tutte le sue simpatiche creazioni (CICO-spilluzze, CICO-ritratti, CICO-pins,etc.) e una socia vivace come lei, che è Ilaria Anselmi, con il marchio Creazioni by Ila & Cico.




Quelli che ci piace la Cicoria siamo ormai in tanti : alzi la mano chi non ha ancora una "spilluzza" col proprio ritratto o del proprio animale domestico!
Persino i biglietti da visita sono una simpaticissima raffigurazione di noi fatta da Viviana (illustratrice di libri) con arte e simpatia!













At last, but not least.....Doria Vannozzi, di Un'idea nelle mani (www.unideanellemani.it).
"Non si butta via niente", mi soffermo  a guardare le cose prima di gettarle, perchè sono per me fonte di ispirazione..." Ai più nota come la superba creatrice di un presepe con i sacchi di plastica rilavorati all'uncinetto, guardate cosa ha saputo donare alla rivista MILLEIDEE di Marzo, proponendola dal vivo alla recente Fiera di Abilmente :















Chapeau mie care!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Molto fantasiose, complimenti a tutte.

Unknown ha detto...

Cosa posso dire se non grazie!!! Grazie e ancora grazie!!!

Love a te e alle altre creative che mi attorniano nel post e nella vita!

Anonimo ha detto...

grazie mille davvero, per le tue bellissime parole e per averme incluso qui!!!!GRAZIEEEE<3

unideanellemani ha detto...

Grazie, grazie di cuore a tutte e due. :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FOTO DEL MESE

FOTO DEL MESE
Brain Cupcakes

SCELTO PER VOI

SCELTO PER VOI
VACANZA nel PIPE

PARTNER

A CHI PIACE...